RoofRox ieri, oggi e domani

2019

La fiducia nel domani ci porta ad un continuo investimento nel futuro, l’obbiettivo e quello di ampliare ulteriormente non solo la gamma di prodotti proposta ma anche la sede operativa Roofrox. Alla storica divisione Construction verrà affiancata la nuova divisione Outdoor che come dice la parola stessa si occuperà “di fissare” tutto ciò che si trova all’esterno. Numerosi supporti tecnici e software dedicati saranno messi a disposizioni dei progettisti più esigenti.

2018

In questo anno si è dato spazio alla tecnologia, inserendo i prodotti Roofrox nelle più prestigiose softwarehouse presenti sul mercato, permettendo così ad ogni tecnico, di accedere con semplicità, all’utilizzo dei nostri prodotti nei suoi più impegnativi progetti. Le novità del mondo RoofRox non riguardano solo la tecnologia dei prodotti ma anche quella a supporto dell’immagine aziendale. Perché se è vero che è indispensabile investire nel settore della ricerca e sviluppo per garantire prodotti innovativi e durevoli, lo è altrettanto comunicare all’esterno la specificità della propria attività. Il nuovo sito RoofRox sviluppato nel 2018 soddisfa questa esigenza di apertura ed offre ai propri partner e clienti, nuovi servizi, più chiarezza e soprattutto più praticità.

2015

Nel 2015 viene introdotta la nuova divisione RoxElement, dedicata alla progettazione e fornitura di sottostrutture metalliche professionali per facciate ventilate. Negli ultimi anni vengono ampliati i territori nei quali RoofRox opera con successo, sviluppando la Spagna, Grecia, la Francia e fortificando la sua presenza in Slovenia e Svizzera aprendo rispettivamente due nuovi punti vendita.
Inoltre viene inserito un ufficio tecnico, gestito da ingegneri specializzati nel settore delle costruzioni, dedicato al supporto di qualsiasi esigenza tecnica e progettuale venga manifestata da parte della nostra clientela.

2013

Nel 2013 viene ampliato l’organico per garantire un servizio più adeguato al continuo sviluppo della clientela, aumentando anche notevolmente la metratura dei suoi magazzini atti allo stoccaggio delle merci.

2010

Nel 2010 RoofRox amplia ulteriormente la propria offerta con due nuove linee di prodotti, legate alla distribuzione di accessori e utensili elettrici per professionisti nel mondo del legno, RoxPower e RoxSpeed.

2009

Nel 2009 l’azienda introduce la nuova linea di prodotti RoxMetal, specializzata nelle connessioni metalliche con soluzioni innovative.

2007

RoofRox nasce nel 2007 con le linee di prodotto RoxSystem e RoxFix, legate alla distribuzione di sistemi di fissaggio certificati e macchine pneumatiche per la carpenteria in legno.