News

Innovazione, informazione e formazione alla base del successo di RoofRox al Klimahouse 2019.

31.01.2019

Klimahouse di Bolzano dal 23 al 26 novembre 2019, una selezione di oltre 450 aziende e 30 startup tra le più innovative del settore edilizio offrono ai futuri committenti e a chi desidera ristrutturare una visione a 360° sul mondo della casa efficiente e del costruire secondo i criteri di sostenibilità.
RoofRox era presente alla Klimahouse, uno dei più importanti saloni dell’edilizia, con le società Riwega e 3Therm. Il salone internazionale dell’edilizia è diventato un appuntamento fondamentale per il gruppo Ergepearl (unione di 6 imprese che operano nel settore della tecnologia abitativa all’avanguardia: Roofrox, Riwega, 3therm, Gramint, Synwer e UNI-Bausysteme) che coglie a pieno i suoi obiettivi di promozione sui mercati internazionali grazie al suo bacino di utenza e alle molteplici opportunità di visibilità che esso offre.
Il successo riscontrato in questo salone denota il grande interesse del pubblico verso i nostri prodotti che si distinguono per qualità ed innovazione grazie alla continua ricerca portata avanti dai nostri tecnici.
In linea con lo sguardo proiettato al futuro del salone, RoofRox insieme a Riwega e 3Therm ha presentato tutte le novità prodotto 2019/2020 offrendo una gamma completa di prodotti per la realizzazione di tetti e edifici in legno, rispettando i più severi standard qualitativi Europei.